Compro lampadari antichi in cristallo, bronzo o ferro. Acquisto lampade ed applique d’antiquariato, abat-jour antiche.Antichità il castello, si occupa di valutare antichità, siamo attivi in Veneto e massimizziamo il valore del tuo antiquariato. Il servizio compro Lampadari si effettua con pagamento immediato perchè antichità il castello è capace di valutare in loco qualunque oggetto antico. Compro Lampadari e compro antiquariato anche la domenica, noi di antichità il castello valutiamo e compriamo lampadari di tutte le epoche. Compro lampadari antichi perizia gratuita, offerta immediata gratis. Stima lampadari antichi valutazione gratuita e perizia.
Originariamente i Lampadari antichi consistevano in strutture in ferro battuto, aventi dei bracci reggicandela. Nell’arte gotica, erano molto utilizzate decorazioni a trifoglio, quadrifoglio e pinnacoli.
Nel periodo rinascimentale, si hanno lampadari ad una sola luce, costituiti da una coppa di vetro, sospesa mediante un cerchio metallico, o coppe argentee e bronzee, con una superficie ondulata. Alla fine del Cinquecento, vennero creati i lampadari in cristallo e vetro: la Boemia e Murano divennero delle officine inesauribili.
Compro lampadari: Se siete in possesso di un lampadario prendete immediatamente accordi con un nostro responsabile.